![]() |
daniele 2 Allegato/i mi fa piacere che hai risolto. anche se il tuo sistema di supporto del filo continua a non piacermi. il filo deve essere ancorato ai due assi nello stesso modo . e poi la carrucola io la metterei più distante dal foro calibrato degli ugelli. |
daniele 2 Allegato/i altre foto |
Aggiungo che e' molto importante nelle misure del Cam (GMFC nel tuo caso) mettere l'esatta distanza fra i punti di fissaggio/trascinamento del filo, e non la distanza reale dei carrelli. |
grazie danirele e devCAD!. per gli ugelli stò preparando lato RIGHT uguale, (senza carrucola), al lato LEFT. per la tesatura del filo oramai sono su questa strada e non posso mettere pesi, ( ho usato avvolgitore per tapparella), comunque siamo perfetti!!!. per l'interasse da dare a GMFC ho imparato a mie spese che bisogna considerare l'effettivo punto di "tocco" del filo e non l'interasse dei carrelli o delle viti, era ovvio ma con il senno di poi. ancora grazie e un abbraccio. |
daniele aggiungo solo l'ultimo consiglio poi ti lascio sperimentare a tue spese....anche se il riscaldamento del filo lavora a bassa tensione devi fare in modo che il filo resti isolato elettricamente dalla meccanica. buoni tagli .ciao vengo io da te a prendere la birra.......:P |
aspetto...... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002