![]() |
quel triangolino li sembra servire per puntare uno 0 per controllare perdite di passi .... oppure per controllare se l altezza del layer o una qualsiasi misura tipo 1mm sia stata fatta correttamente.... ho indovinato qualcosa?:dunno: |
Citazione:
|
Citazione:
Esattamente :) Mi capitava che dopo alcune stampe l'asse di dx si perdesse qualche passo, me ne accorgevo quando faceva il primo layer completamente fatto in aria o comunque sbagliato, questo perché quell'asse non ha nessun controllo o "Reset" come gli altri che hanno tutti un end stop, quello invece va praticamente per conto suo :( Quindi mi sono fatto dei riferimenti sul giunto e controllo prima di ogni stampa se la freccetta punta sempre sul riferimento, così in un attimo "allineo" tutto e non sbaglio una stampata. Questo per chi, come me, ancora non ha montato il sensore per autolivellamento. Ciaooo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Si hai ragione, ma vedendolo come lavora, alla fine ti viene da montarlo, visto anche il costo contenuto del sensore. Ciao ;) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sarei intenzionato a comprare questa stampante, ho visto però che c'è in offerta su Gearbest anche la Anet A6, c'è qualche differenza sostanziale? |
Ciao La A6 la sto montando, se non hai frettissima tra un po dovrei iniziare a pubblicare un po di foto e commenti. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Grazie, più che altro l'offerta dura 9 giorni quindi volevo prenderla prima che scadesse... |
Allora credo di non fare in tempo, mi dispiace, anche perché ora lo scatolo della stampante sta a casa fuori e forse inizio i lavoro il prossimo week end Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grazie lo stesso, penso che la prenderò comunque. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002