BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   CNC e Stampanti 3D (https://www.baronerosso.it/forum/cnc-e-stampanti-3d/)
-   -   building log stampante 3D tipo PRUSA i3 -- Anet A8 -- (https://www.baronerosso.it/forum/cnc-e-stampanti-3d/358874-building-log-stampante-3d-tipo-prusa-i3-anet-a8.html)

dtruffo 13 luglio 16 21:36

Citazione:

Originalmente inviato da aero330 (Messaggio 4934138)
Si, io e Luc@.....stessa identica situazione.....agli altri gli è arrivata in 9 giorni mentre a noi sono gia passate 2 settimane:supercry::supercry::supercry:

Io li ho contattati. Mi hanno mandato per scusarsi un buono del 5% sul prossimo acquisto..... Speriamo in bene

aero330 13 luglio 16 21:42

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 4934141)
Io li ho contattati. Mi hanno mandato per scusarsi un buono del 5% sul prossimo acquisto..... Speriamo in bene

Al momento dell'acquisto io ho scelto anche la spedizione assicurata di modo che se non arriva nulla almeno, in teoria, dovrebbero rispedirmene un'altra a costo zero...ma non spero di arrivare a tanto!! Leggendo su gearbestitalia c'è scritto questo:

In alcuni casi quando il corriere é oberato, la spedizione potrebbe fare scalo in Olanda. Vedrete un passaggio aggiuntivo “Netherlands Sorting Centre” sul tracking.

per cui è possibile che ci impieghino più tempo del previsto

dtruffo 13 luglio 16 21:47

Speriamo.

il_Zott 14 luglio 16 00:05

building log stampante 3D tipo PRUSA i3

Mi pare che anche la mia chi ha messo circa 2 settimane, magari d'estate si rallentano un po, forse per più pacchi che girano o meno personale, o sfiga 😩😩

Comunque vale la pena aspettare, intanto vedetevi i video sul montaggio, così già vi fate un'idea ;)
Li trovata in questa discussione ed anche sul link della stampante nella descrizione.

Ciaoo 😄

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il_Zott 14 luglio 16 00:29

Ciao
Gironzolando, ho trovato il sito del produttore della scheda della stampante,

anet3d

Qui c'è un interessante articolo su come stampare correttamente e risolvere i problemi più comuni:

Articolo

Spero possa essere utile.

Ciaooo:wink:

Mach .99 14 luglio 16 00:46

Praticamente hanno scopiazzato chi l'ha fatta e fa riferimento ai settaggi del suo sw :uhm:

L'originale:
https://www.simplify3d.com/support/p...oubleshooting/

Luc@_ 14 luglio 16 01:07

Citazione:

Originalmente inviato da aero330 (Messaggio 4934138)
Si, io e Luc@.....stessa identica situazione.....agli altri gli è arrivata in 9 giorni mentre a noi sono gia passate 2 settimane:supercry::supercry::supercry:

anche a me, ancora ferma lì!!!!! :( :(

dtruffo 15 luglio 16 11:15

Boh, le settimane sono ormai 3.

Quello che fa girare le palle e' che contattandoli non danno risposte, se non... controlla il tracking.

Primo acquisto da Gearbest, ma credo anche l'ultimo.

Decisamente poco validi come customer support. E' inutile che pubblicizzi una consegna in 10/12 gg se poi non la puoi rispettare. Meglio dire che ci vuole 1 mese, se poi arriva prima ci fai piu' bella figura.

Chissa che fine ha fatto la famigerata PaolaGB che spammava a destra e manca qui sul forum.

il_Zott 15 luglio 16 11:48

Potete sempre chiedere il rimborso della spedizione, se ci mette molto di più di quanto indicato, anche se molti ormai indicano tempi molto lunghi proprio per colpa del servizio da cani dei vari spedizionieri, se assicurano un determinato tempo e ci mettono di più, gli si dice chiaramente: ho pagato una spedizione ( anche molto cara) ed ancora non sta qui, fatemi un rimborso, anche parziale della spedizione.
Comunque i più che scrivere qui, credo sia poi logico scrivere a loro...

dtruffo 15 luglio 16 12:31

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 4934775)
Potete sempre chiedere il rimborso della spedizione, se ci mette molto di più di quanto indicato, anche se molti ormai indicano tempi molto lunghi proprio per colpa del servizio da cani dei vari spedizionieri, se assicurano un determinato tempo e ci mettono di più, gli si dice chiaramente: ho pagato una spedizione ( anche molto cara) ed ancora non sta qui, fatemi un rimborso, anche parziale della spedizione.
Comunque i più che scrivere qui, credo sia poi logico scrivere a loro...

A loro ho scritto e siamo in corrispondenza. Qui scrivo in quanto ho visto che non sono l'unico in questa situazione e magari c'erano risposte che possono servire ad altri.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002