![]() |
Bene! Metti il make eh!! Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
La sto stampando ora per un modelletto in depron. l'ho ingrandita al 140% per far collimare il piattello col muso del modello, vediamo che salta fuori. guardando il filling sembra che anche ingrandendo riesca a riempire tutta la struttura dell'ogiva, la controllo comunque mentre è in stampa, ora sto stampando il piattello. poi ti metto la foto :wink: |
Citazione:
|
niente il piattello si è imbarcato verso la fine :( avrebbe bisogno di qualche finestra di alleggerimento per ridurre le tensioni, oppure stamparlo con meno infill. Io l'ho stampato al 100% perchè volevo una cosa solida, ma forse così è pure troppo.. Poi scalandolo si scalano tutti gli spessori, viene un piattello spesso che ci puoi giocare ad hochey :icon_rofl, le finestrelle dei perni per l'elastico inutilmente grandi e troppo grande pure il foro centrale che poi andrebbe ridotto con uno spessore per adattarsi di nuovo ad un albero decente. la stamperò ancora se avrò bisogno di quella misura, senza scalarla. l'ho salvata tra gli stl sul pc. :wink: |
Citazione:
|
PLA, ma teni conto che è venuto un piattello di almeno 6/7mm pieno forse anche il vetro non era laccato bene in quel punto alzato |
|
Citazione:
ma i pezzi si incollano con la ciano? |
Se stampi in pla si, si strappa il pezzo prima di staccarsi. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it