![]() |
Citazione:
Ma non si arrangia DevWing Foam a fare ciò? |
Citazione:
|
Ok per il diedro, ma mettiamo che ci sia solamente rastrematura dell'ala con estremità più piccola della radice.. Comunque i singoli blocchi devono essere allineati alzandoli? Oppure c'è un modo (impostando l'altezza del blocco di schiuma uguale per tutti i blocchi da tagliare) per far si che le estremità siano raccordate automaticamente? |
Citazione:
|
OOpppss non pensavo fosse così complesso tagliare un'ala in pannelli... Prossimamente ricomincio a tagliare adesso che mi sta passando la febbre da stampa 3d.. Che tu sappia c'è qualche guida passo passo per lo svolgimento deli'intero processo? |
Citazione:
|
Oggi dovrei tagliare la famosa ala in due pezzi. Non trovo la vista 2 D per verificare il pezzo Devo esportare in dxf? |
È la vista dei profili la prima che trovi una volta aggiunti i pannelli da tagliare al blocco di schiuma. Cliccando col mouse puoi ottenere le coordinate dei vari punti. Se clicchi in due punti diversi hai la distanza Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Non e' prevista l'esportazione in DXF, se hai devCad puoi aprire la vista in devCad (tasto destro del mouse sulla vista) e da li' esportare. Oppure sempre col tasto destro la salvi su .dc1 e la riapri dal menu principale di devWing Foam, poi da li' la stampi/esporti |
Grazie, ho trovato come detto da pieri70 nel menù di taglio nel passaggio dopo l'impostazione Kerf dove imposto gli osfet 2 click sul immagine e li misuro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002