![]() |
Ummmmm mi sa che ho qualche problemino alla temperatura dell'estrusore, ho provato con l'altra stampate e stampo cm le temp corrette dai 235/245. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Può essere un problema del sensore? Se fosse un problema di sensore hai stampato PLA sempre a 225-230 gradi |
Si si é il sensore, come scrivevo nella discussione della stampante, a macchia fredda i sensori bed ed estrusore dovrebbero dare lo stesso risultato, invece si discostano di circa 4K e da qui lo sbrocco poi letto... Mentre nell'altra stampate i valori delle due sonde sono pressoché identici. Ciao. P.s. Comunque a parte il problema della temp, questo Petg é una figata, si stampa benissimo, da l'impressione di essere molto robusto, non puzza durante la stampa, mi piace 👍👍 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Per le impostazioni hai usato gli stessi parametri descritti qui nel post da Aduken? |
Dovrei aver stampato sulla intorno ai 230-235c e piatto 60c Velocitá 70mm Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
No, quella ho messo 3mm e 40mm/s Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Il pregio di questo materiale e che può essere stampato anche senza ventilazione o mi sbaglio? |
Leggevo proprio questa cosa, io però per adesso la ventola la uso, stesse impostazioni del pla, e non mi pare aver problemi, anzi... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it