![]() |
Ma non fai prima a prendere una UC100 usi un qualsiasi pc e ti togli ogni problema ? |
Ho provato a scasinare un poco ma non ho risolto niente. Adesso posso formattare il pc "vecchio" con XP o prendere in esame il suggerimento di runnerfly67. Oggi approfitto dell'assenza di vento e faccio qualche voletto e chissa che non mi venga un'idea di cosa fare. Grazie comunque per gli aiuti. |
Mach 3 e windows 7 Ciao ragazzi, io non ci sono riuscito a far funzionare Mach 3 con windows 7 con la parallela e prima di imbarcarmi in altre soluzioni chiedevo se qualcuno utilizza questa configurazione per far funzionare la propria CNC. Grazie e saluti |
Citazione:
|
Se non erro, mach3 richiede windows 7 tassativamente 32 bit. Magari il problema è quello :wink: |
Ciao ragazzi, ho controllato i bit del mio W7: sono 64. Ecco perché la CNC non si muove. Tanto per fare una prova mi piacerebbe provare ad installare W7 a 32 bit prima di mettere mano all'altro pc con XP. Domanda per Gattodistrada: hai messo l'adattatore UC100 o hai cambiato tutta la scheda, in questo caso mi puoi dire che tipo è e se facile sostituirla con quella che ho io la DB 25-1205. Grazie a tutti |
Citazione:
|
Citazione:
Ho comunque installato W7 a 32 bit e funziona tutto. Per una maggiore stabilità nelle perdite di passi ho ridotto a 20 l'accelerazione e non ne ho più avute. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002