BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   CNC e Stampanti 3D (https://www.baronerosso.it/forum/cnc-e-stampanti-3d/)
-   -   Pronti e via! 3D printer arrivo anche io! (https://www.baronerosso.it/forum/cnc-e-stampanti-3d/320107-pronti-e-via-3d-printer-arrivo-anche-io.html)

redlele 11 luglio 14 16:22

io ho collegato tutto e ancje gia stampato però non ho ancora messo lcd. per funzionare bene funziona bene. ora mi stampo delle cose che mi servono urgente poi collegherò con calma lcd e ti saprò dire. comunque al venditore ho semplicemente chiesto se fosse compreso nel loro kit, lui mi ha risposto si e io gli ho risposto che nn c'era. lui mi ha scritto di non preoccuparmi che mi avrebbe mandato un rimborso. .. a me un po puzza però meglio di nulla...

p.s. io come motherboard ho messo la 33 nel marlin. sarebbe cartuccia estrusore ventola estrusore e heat bed.

saviothecnic 13 luglio 14 12:11

Citazione:

Originalmente inviato da redlele (Messaggio 4325237)
io ho collegato tutto e ancje gia stampato però non ho ancora messo lcd.
p.s. io come motherboard ho messo la 33 nel marlin. sarebbe cartuccia estrusore ventola estrusore e heat bed.

Ok allora 33 come avevo supposto anche io è OK
Be non avendo la meccanica volevo montare tutta elettronica
quindi se fate sta prova del LCD fatemi sapere cosi vedo dove sbaglio io :(
Ho il dubbio anche sulla posizione dei divers dato che possono
essere montati in due sensi

Grazie

saviothecnic 13 luglio 14 17:31

Citazione:

Originalmente inviato da redlele (Messaggio 4325019)
a me il venditore (su ebay) ha scritto che doveva essere compreso con l'heat bed

Ok gli ho scritto anche io
in caso nella mia non era compreso alla fine sta 2€ due pezzi gia cablato con filo
Va bene questo ?

Domanda nel Kit ci sta Un Lettore Micro SD ma in realtà ci sta anche un lettore SD dietro LCD cosa significa che ne danno uno in piu e scelgo se usare quello dietro LCD
o Querllo Sfuso Micro SD o che quello del LCD non va e si deve usare per forza
usare quello micro SD ?

Grazie

redlele 14 luglio 14 01:08

io uso l'sd dietro al monitor e funziona benissimo. mi sembra molto più comodo. firse il microsd è fatto x essere usato senza monitor da quanto ho capito! xk si può collegare diretto sulla ramps nell'angolino

saviothecnic 14 luglio 14 20:49

Citazione:

Originalmente inviato da redlele (Messaggio 4327488)
forse il microsd è fatto x essere usato senza monitor da quanto ho capito! xk si può collegare diretto sulla ramps nell'angolino

Ma non credo senza LCD come fai a selezionare il fiels da stampare
e avviare il programma ?

Cmq ok era solo uan curiosità intanto sto ravanando la rete
per capire che meccanica realizzare

Sto vendendo la versione 3 R2 di NicolaP non sembra niente male :D

Dettagli Kit Meccanica - 3DMakerLab

redlele 15 luglio 14 12:07

Citazione:

Originalmente inviato da saviothecnic (Messaggio 4328315)
Ma non credo senza LCD come fai a selezionare il fiels da stampare
e avviare il programma ?

Cmq ok era solo uan curiosità intanto sto ravanando la rete
per capire che meccanica realizzare

Sto vendendo la versione 3 R2 di NicolaP non sembra niente male :D

Dettagli Kit Meccanica - 3DMakerLab

non ne ho idea! ahahahaha comunque a me lcd e lettore sd dietro al monitor funzionano petdettamente quindi il lettore microsd lo ho accantonato! l'unico problema è che ieri cambiando ugello all'estrusore (di pessima qualità tra l'altro) si è rotto. ora ne ho ordinato uno completo in alluminio dalla Germania e dovrebbe arrivare domani. ti consiglio di spendere qualcosina in più subito per il resto dei pezzi esclusi dal kit in modo da evitare questo tipo di problemi :@

p.s. ho notato che per far leggere l'sd ne è necessarua una da 1 o 2 gb al massimo, anche non recente, e non si habbo problemi.... io personalmente ne uso una da 2gb se può interessare!

saviothecnic 21 luglio 14 11:49

Allora Lollo041997 a che punto sei con la tua ?

A me il venditore ha rimborsato 5 dollari e ho ordinato i termistori

Ho quasi deciso per la Meccanica e anche il FW e Soft da usare
Tu per cosa hai oprato ? Hai anche qualche dobbio difficoltà ?

Mandaci qualche foto per capire dove sei arrivato :wink:

Grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002