![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Nel mio Kit è sfugito a 2 ricerche per poi trovarlo in terra. |
Citazione:
Si nel kit ci dovrebbe essere tutto quello che era nella foto compreso il piatto riscaldato la versione nera che va sia a 12 che 24V Ho visto che nel fondo della scatola si vedeva il disegno del piatto nero quindi presumo che ci sia :D Ma adesso leggendo quello che hai scritto sono in pensiero non vedo ora di torare a casa per verificare che tutto sia integro :o: Non mi sono messo a sballare tutto contavo prima di capire come caricare FW magari con menu ITA cosi da cacciare tutto solo quando pronto per montare e testare in todo elettornica ma adesso dopo quello che hai scirtto stasra vedo di farmi una controllata generale al pacco arrivato :wink: Io ho perso come vedi dal link il kit completo pero quello senza piasta in vetro e supporto in alluminio pulegge e cinghia perche li la spedizione veniva sui 50 dollari e ho quindi preferito prendere il kit completo ma senza queste due cose che conto di prendere separatamente e qui accetto consigli link :wink: Sto vedendo quest' asta per le pulegge e cinghia ma non sono convinto credo sia meglio la T5 esatto ? Grazie |
fammi sapere se e dove lo trovi cosi ricontrollo anche io per la decima volta! grazie ;) |
Citazione:
una foto del pezzo che non trovi ? Ho appena verificato un po il contenuto del pacco ho visto questi nelle foto allegate sotto ed ad occhio pare che ci sta tutto https://lh3.googleusercontent.com/-v...709_005722.jpg https://lh3.googleusercontent.com/-Y...709_005732.jpg |
Citazione:
|
Il termistore ha questa forma: http://www.effedi.info/images/NTC.jpg Ne servono 2, uno per il fusore se non è già assemblato, uno per il letto da mettere al centro del piano. |
Citazione:
non è visibile nelle foto della mia inserzione e neanche mensionato nella lista del contenuto del pacco che posto sotto Se i Kit sono identici credo che non è compreso nel Kit magari se mi dici come si chiama dato che credo che serva faccio una ricerca sulla baya e gli ordino non credo costino molto :wink: Package List: 1XSainsmart RAMPS 1.4 1XSainsmart Mega 2560 R3 5XSainsmartA4988 driver 1XSainsmart LCD 12864 With Controller 1XSainsmart SD card breakout For ramps 1XSainsmart Cooler Fan for 3D ramps 6XSainsmart Mechanical Endstop with cable 1XSainsmart RAMPS 1.4 wiring cable 1XSainSmart Heatbed MK2b 5XNEMA 17 Stepper Motors Minebea Mill Robot RepRap Makerbot Prusa 3D Printer 1XUSB Cable |
a me il venditore (su ebay) ha scritto che doveva essere compreso con l'heat bed, io gli ho mandato foto e tutto e mi ha rimborsato ben 4 euro per riacquistarlo da un altro venditore di ebau di cui mi ha dato lui il link... prova a chiedere conferma anche tu! |
Citazione:
Senti ma tu hai gia montato testato qualcosa a me da degli errori in compilazione Ho configurato cosidecommendando questi parametri: Codice: #define MOTHERBOARD 33 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002