![]() |
richiesta Salve a tutti possiedo una cnc TIGER fe che funziona regolarmente ma ho un problema;devo fare delle centine alari ma quando vado a tagliare il risultato non e' eccellente in quanto il bordo tagliato risulta pieno di trucioli e poco netto.Ho provato vari tipi di utensili e varie velocita dell'elettroutensile ma nulla.Cosa mi consigliate? Grazie per le risposte.Francesco |
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nessuno Sa Darmi Una Risposta?? |
Hai provato a variare la velocità di avanzamento ? |
Risposta Si Ma Non Cambia Nulla |
Ciao Giuma, prova ad indicare quale elettromandrino usi, a quale velocità di rotazione ed avanzamento lavori, le frese utilizzate (link o caratteristiche), materiale usato e profondità di passata. Sicuramente troviamo la soluzione. Ciao Lele |
richiesta Ti ringrazio moltissimo ricavero' tutti i dati e li pubblichero' quanto prima,ancora grazie per la risposta. |
richiesta 2 Allegato/i il mandrino usato e' il DREMEL giri 15000-18000 velocita' f45 f50 frese come da allegato materiale balsa o compensato da 2 mm. |
concordanza o discordanza? |
richiesta profondita' di taglio 1,5 mm 2,0 mm. |
richiesta Caro chrigui cosa intendi per concordanza o discordanza? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002