![]() |
Citazione:
lo ho usato qualche anno fa... sono molto arrugginito quindi non saprei darti consigli in merito. |
3 Allegato/i Citazione:
Ti allego anche il link del sito dove è stata acquistata la cnc Documento senza titolo Quella in fondo con scritto Riccardo è proprio quella che ho a casa. |
se il motore all'accenzione diventa duro, puo solo essere un problema di settaggi... questa elettronica usa driver in pwm probabilmente la ccoppia L297 e L298.. non credo siano saltati.altrimenti non sentiresti che il motore s'irrigidisce durante l'accensione... |
Citazione:
io non ho toccato niente in merito, ha smesso di funzionare da una volta all'altra....:dunno: anzi la prima volta che l'ha fatto, dopo un paio di accensioni ha smesso e rifunzionava.... |
Citazione:
|
Citazione:
Grazie comunque, gei stato gentilissimo....:wink: |
Se può interessare, mi ha detto il venditore ( gentilissimo e disponibile ), che dovrei fare 4 + 4 ponti sulla scheda elettronica, mi ha inviato pure le foto. Potrei provarci da solo ma vista la mia conoscenza elettronica :D preferisco farlo fare a lui. Grazie Gattodistrada per l' interessamento che hai avuto :) |
Citazione:
cioe prima funzionava.. poi non funziona piu e la causa sono 4 ponti ???... boh strana sta cosa... ma tutto puo' essere... figurati,si cerca di fare quello che si puo' :D |
Citazione:
lunedì o martedì spedisco, spero di risolvere. Mi è sembrato sicuro. Ciao alla prossima....:) |
ok fammi sapere :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002