![]() |
ok prendo in considerazione |
ma per esempio se dovesse rompersi o avere difetti, se la comprassi in un negozio specializzato mi offrirebbero assistenza magari anche a pagamento ma sempre assistenza. Tu puoi fornire aiuto in caso di mal funzionamento fin da subito e dopo 1 - 2 anni o no? Lo chiedo perchè seppur molti meno delle altre cnc che compri fuori sono sempre tanti soldi (ben spesi) |
non nascondo che mi sto toccando le parti intime:icon_rofl io per qualche anno ci dovrei essere ancora:wink: sono qui da anni, dispenso consigli e guide, i ricambi ci saranno e comunque qualsiasi officina può provvedere sono cose normalissime. per l'elettronica giro la garanzia del venditore |
Elettronica Mi puoi dire che elettronica compri per la tua cnc ? Da quanti A ? Mi puoi dare il link del venditore? Io sto finendo la mia meccanica e non ho più tempo per costruirmi l'elettronica e ne vorrei una pronta in box da circa 5/6 A. Grazie Bunny |
Citazione:
ok grazie mille |
Citazione:
3 Axis Nema 34 stepper motor 1600 oz.in &Driver CNC KIT | eBay |
ragazzi se tutto va bene entro 15gg sarà pronta la 2000x1000 con elettronica da 8A |
Citazione:
anche in privato... |
Citazione:
|
Citazione:
Tanto per puntualizzare, non si è mai parlato (o quasi) del mandrino. Kress, immagino? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002