![]() |
trasformare in DXF 1 Allegato/i Ciao, non ci capisco una caxxo di disegni cad o giu di li' :P come faccio per trasformare il logo allegato in dxf o dwg o cdr per poterlo tagliare come mascheratura con il plotter ?? grazie se qualcuno puo' aiutarmi paolo |
1 Allegato/i Ciao, guarda qua: Vector Magic Precision Bitmap To Vector Conversion Online Te l'ho tracciato con la versione desktop, disegni così sono perfetti da vettorializzare. Trovi il risultato in allegato. Ciao Lele |
Citazione:
GRAZIE 1000 !!! :hail::hail::hail::hail::hail: |
mmmhhhh ?? scusa , ma quando lo estraggo non mi da un dxf come mai ? paolo |
Io dentro ci vedo due files, uno è dxf.... Utilizzi winrar per scompattare?:wink: |
Citazione:
grazie , scusa ma con i pc sono un po' duro paolo |
1 Allegato/i bhoo ?? se lo allego qui mi dà dxf , sul pc mi dà dif ... son duro abbiate pazienza |
Magari era stato salvato in un formato CAD più recente del tuo. Te l'ho salvato in *.dxf per autocad 2000, prova ad aprirlo. |
Citazione:
Comunque quello che ti ha mandato Lele penso che sia perfetto. Sabato ho visto Mirko, vola alla mia pista era tutto gasato in attesa che tu gli faccia il modello. Io sono ancora più contento tanto poi lo collaudo io!:D:D Ciao Michele |
fatto , grazie milleeeeee :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002