![]() |
Babbo Natale è arrivato anche nel mio lab 3 Allegato/i Ieaaaaaaaaa:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol: Babbo Natale è arrivato e assieme ai folletti mia ha portato e montato:P il seguente upgrade: 1- vite asse X diametro 50mm passo 40mm lunga 3mt. con relaiti cuscinetti assiali 2- vite asse y diametro 25mm passo 10mm lunga 1,70mt 3- catenaria cavi asse y 4- controller con encoder per movimentazione manuale e zero pezzo ora vado a 10mt/min e va che è una lippa!!! ora carterizzo tutto e per il momento basta.... prossimo upgrade piano tutto alluminio con cave per fissaggi... 3mt per 1mt che mazzata |
ecco un piccolo video |
ciao Fabio, complimenti. cortinovis paolo |
i complimenti fatti da te valgono il triplo... grazie guarda cosa sto facendo: http://www.baronerosso.it/forum/aero...o-modello.html |
Bel up-grade! Certo che Babbo Natale te le ha anche montate :wink: Quali tipi di profilati ti servono per il piano, quelli da 22,5 x 180? ciao |
ciao, ho sbirciato i tuoi lavori:hail::hail::hail: e non fare il modesto sei veramente bravo paolo |
Citazione:
se si mi servirebbero 5 pezzi da 2700mm |
Considerato che un singolo pezzo di 2700x180x22,5mm, verrebbe a costare circa 150, caspita... dovresti investirci circa 750 Ciao. |
esatto.. ora sto facendo i carter copri meccaniche, cinghie ecc.. e per ultimo farò il piano |
daniele puoi dire a babbo natale di passare anche nel mio garage....visto che sono anni che non si fa vivo. cmq sono senza parole i miei piu sinceri complimenti complimenti anche per i disegni 3d . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002