![]() |
davvero complimenti per l'ottimo lavoro..!! ti volevo chiedere 2 cosette marco... dove hai trovato la catena per i cavi e che potenza ha l'elettromandrino? |
domanda Citazione:
sono unprofano ma mi vorrei attrezzare |
@shisergio La catena portacavi è sempre recuperata, l'elettromadrino ancora non l'ho deciso... @ice22376 Non ho idea di quanto può costare, essendo fatta con cose di recupero, ma solo di guide e viti credo che si passino i 600 tranquillamente. Quando tocchi THK sono dolori... |
ah, pensavo che avevi scelto quello che sta sopra il piano nelle prime 2 foto...:P |
volevo sapere come mettere a punto mack 3 per un cnc autocostruito |
Mach3 Citazione:
la tua domanda é troppo generica per ottenere una risposta univoca. Dovresti dirci che tipo di CNC hai e con quale elettronica la muovi. Leggo che sei di san pierino, ma in che provincia italiana ? Forse in provincia di Pisa, vicino a San Miniato basso ? Un consiglio: non fare la stessa domanda su più discussioni. Apri invece una discussione apposita se dopo aver usato la funzione "cerca" del forum non hai trovato nulla a proposito. |
Citazione:
scherzi a parte un lavoro splendido se la metti in funzione fai un video. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002