![]() |
Citazione:
|
Caspita in acciaio, sono contento per te, ma per filettare hai usato dei maschiatori a mano? se si, che diametro? Ciao |
daniele ciao stepper si ho usato dei buoni maschi a mano diametro m4 ma dallo spessore dell'acciaio si potevano mettere anche grani m5 .cmq io avevo grani m4 ed ho usato quelli.le pulegge sembrano ben fatte sono di acciaio abbastanza tenero e sono elettrocolarate nere.ho bucato con una punta calibrata 3.2mm . appena posso carico un video dell'asse z in movimento. come potevo immaginare devo urgentemente sostituire i motori e l'elettronica . ho costruito le chiocciole a recupero di gioco .costituite da due chiocciole ed una molla per il precarico ma non le posso utilizzare con questi motori :( altri 100eurozzi buttati tra ponti l297-l298 e motori. |
daniele video asse z YouTube - cnc home made |
Citazione:
SE HAI PAZIENZA qualche giorno,io devo vendere i miei 3 motori che sto sostituendo......a 3 amper danno 2,5 nm.....nema 23 diametro albero 10mm....io passo a 4,2 amper x poter sfruttare i miei azionamenti..... |
1 Allegato/i nel pdf sono i penultimi |
daniele ciao quando vuoi venderli fammi una proposta e vediamo se riusciamo ad accordarci. ciao |
daniele 2 Allegato/i avanzamento lavori. oggi ho terminato l'asse y . posto il video YouTube - Il canale di danicalliope1976 stranamente anche questo asse funziona :wacko::wacko: |
Bravo bravo Daniele, continua così che vai bene :wink: ma i motori da quanti A sono ? Ciaooo |
daniele Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002