![]() |
Il problema di quando si tagliuzza un arco è che andando a ricomporre una polilinea mi pare che profscan non consideri tutti i punti consecutivi e ti passa da un punto della curva ad uno in faccia per esempio creando una linea. Per ovviare a questo mi son fatto dare un lisp che riordina i punti in base... se avete pazienza riprovo a fare tutti i passaggi perché non ho più toccato l'argomento da mesi.. e prima devo chiedere al tizio perché il lisp non mi funziona più sul 2008 :uhm: |
daniele Citazione:
|
daniele Citazione:
|
Provato. "Divide" crea una serie di x punti lungo la linea selezionata. Questi punti poi vanno collegati con una polinea e qui entra in gioco il lisp che mi avevano dato.... li ordina e crea un file con cui, aggiungendo all'inizio il comando poliline o casa per esso, ti crei la polilinea caricandolo come script. Devo dire che il comando boundary, che non conoscevo fa decisamente prima... :lol: C'è un bel però.... gli archi di cerchio rimangono tali e vanno discretizzati...ergo si torna al mio metodo... a meno che scan2dat non faccia il lavoro.... ma free non lo ho trovato in rete... e manco su canali alternativi mi pare... o quantomeno non mi funzionava... |
Citazione:
Utilitaire Scan2dat Ancora non riesco a capire quelli che ripassano le linee con "centinaia" di polilinee deve essere un lavoraccio. Non ricordo chi ha postato su questo forum quanto ho copiato e incollato ma se fai una ricerchina trovi sicuramente il tizio che ti può dare qualche delucidazione in più! Ciao |
ottimo 3d :D |
Citazione:
A suo tempo non avevo trovato scan2dat,o almeno non mi funzionava e mi sono arrangiato diversamente.... |
Citazione:
Ciao |
daniele Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002