![]() |
work in progress 4 Allegato/i Primi esperimenti di gestione lcd:D Foto scarse, fatte col cellulare, ho dovuto spegnere la back light perchè impallava. Chissà cosa ne esce fuori.:huh: Sto imparando il C da autodidatta :icon_rofl Vi piace la mia demoboard con annesso alimenatore/programmatore? |
daniele complimenti che altro hai intenzione di costruire con quell'apparato? sono curioso ti invidio ... |
Citazione:
Il tempo di sistemare queste due cnc che ho ferme e rinizio a giocare anche io come Bedatester :P Pensa che ho la chimera forata da quasi due mesi :( Allroa se riesci a fare qualcosa di Buono la facciamo un' elettronica x RobotWars ? |
1 Allegato/i Citazione:
L'idea sarebbe quella di abbandonare in toto la lingua francese.:icon_rofl La mappatura degli altri pin dovrebbe essere una cosa del genere. |
Citazione:
ti fai anche la gestione Bipolare a micopasso:fiu: P.S che sigla di LCD stai usando dato che sto facendo un ordine di compo se è me ne metto già uno dentro:wink: |
Uno compatibile con il controller Hitachi HD44780, praticamente di tutto. |
Citazione:
Xiamen Ocular Optics Co.,Ltd Ma quanti righe e caratteri è? |
:approved: Bravo, restiamo in ascolto. Ciao Lele |
daniele Citazione:
|
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002