![]() |
domanda cnc salve a tutti volevo sapere quanto poteva venire a costare una cnc 120x40x20 cm e se in giro si trovono dei progetti piu o meno di queste dimensioni grazieBelle |
Ciao, domanda troppo vaga. Devi spiegare che uso ne vuoi fare e poi magari si può darti una risposta. Comunque non poco, sono dimensioni molto generose. Ciao Lele |
per modellare legno e polistirolo |
ma intendi fresare?? quindi fresa-cnc oppure un tagliapoli tipo MM2001? |
si intendo fresare mi sono espresso male |
Citazione:
intendi comprarla pronta all'uso o costruirla? hai possibilita di reperire materiali cosi da alleggerire i costi? |
io speravo di spendere 300 400 ma girovagando nei siti mi sono accorto che e una cosa inposssibile. se costa meno posso anche costruirla io e mio fratello abbiamo delle buone mani. per i pezzi in ferramenta si riescono a trovare?? se la faccio piu piccola costa meno?? grazie belle:D |
se la faccio 50x30x20 cm quanto puo venire a costare?? |
Devi aggiungere uno zero alle tue previsioni di spesa. Questo paarlando di prodotti commerciali. Altrementi penso che la spesa si possa come minimo dimezzare costruendo da se; dipende dai materiali che usi. |
se uso il legno?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002