![]() |
Interfacce per proximetri pnp e npn. 4 Allegato/i Due moduli generici per proxy pnp ed npn. |
Citazione:
A fare un connettore solo per gli ingressi da 1 a 6 non ci riesci è Io nella mia prima prova per evitare che per sbaglio collegassi un uscita all' ingresso è per questo che avevo chiesta questa cosa ho levato tutti i morsetti positivi :wink: E fatto rimanere solo - e IN ma se riesci a protare solo tutti gli IN si risparmiano anche connettori a vite ne nastano solo due :fiu: |
Ma che sei diventato genovese:D Le schede sono fatte generiche un proxy pnp od npn ha 3 fili, ergo 3 morsetti. |
Phoenix 4 Allegato/i Questa è per ranabatics, e tutti quelli che avendo dei buffer 74hc240 o 74hc741 vogliono utilizzarli sulla mia Fenice. E poi già che c'ero ho aggiornato la classica. |
Pannello di riepilogo ... mi aiutate ? 1 Allegato/i Magari serve a molti altri come me che fanno confusione tra i vari PCB, ho fatto un foglio di Excel di riepilogo. Per Danielxan ed altri più esperti, ci date uno occhio e magari lo correggete e completate con qualche commento ? Ciao e grazie B) |
Citazione:
grazie mille della tua disponibilità e della velocità con cui ci accontenti ! :rolleyes: A buon rendere.... |
Citazione:
e per ordinargli passa tempo :( Io quella NPN la uso come scheda uscite quindi è pericoloso avere un morsetto con una uscita che se conesso per sbaglio fa bruciare qualcosa al controller per questo era buono avere solo i morsetti degli ingressi attivazione rele e alimentazione scheda capito:wink: Cmq per il mio caso ho risolto segando con il Dremel le piste di uscita e tenendo solo quella ingressi IN ma era piu pulito se avrei avuto una scheda solo con 6 morsetti Ingresso e i due Morsetti alimentazione + e -:fiu: |
2 Allegato/i Tipo una cosa così? |
Citazione:
cosi uno non si confonde sicuro :P Ha dimenticavo di dire la posizione dei fori anche nelle vecchie PCB cosi va ad urtare contro i connetotri a vite se usi un bullonciono m3 quindi meglio distanzarle un pochino:wink: Possibilità anche fori da 4,5mm per supporti adesivi |
Domanda ... Citazione:
Modelisme radiocommandé RC - acheter Carte interface GGC - Copaero L'interfaccia che hai postato è per interfacciare cosa con cosa ? Scusa con le domande sceme ma senza uno schema a blocchi delle varie schede non riesco proprio a capire ... :unsure: Grazie !!! B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002