![]() |
spettacolo :D Anche io ne voglio una! :D |
Citazione:
Postaci qualche foto di qualche modello finito cn la nuova CNC :P :wink: |
e che cavolo,hai ragione,ma in questo ultimo periodo,sono in paranoia x il lavoro calato,moglie incinta e tanti mazzi vari, ho fatto dei circuiti stampati e il taglio di vari polaris in depron,ho svuotato e profilato pannelli di polistirene da passare alla cnc taglia polistiroro,x creare un tuttala alleggerito e una specie di alula con ali dritte sempre svuotato sempre x questo alula ho creato un master in prova (vedi mia foto sotto elicottero78) da riempire in gesso.......ma 4 giorni x asciugare il gesso e 30 secondi x vederlo a pezzi.......tutte prove,xchè la stagione bella in pendio non arriva piu,pioggia ecc,ho gia fatto volare l alula ma solo in una occasione,ha volato bene in pendio,ma prima di farci lo stampo vero,voglio riprovarlo con vari parametri tutto qua, devo ancora montare i nuovi driver ecc ma fin che non ritorno a fare le mie 10 ore di lavoro,non mi va di fare un bel niente ma poi a te è arrivata quella nuova? |
1 Allegato/i polaris |
2 Allegato/i stasera inserisco altre foto |
Citazione:
Ma una cnc come questa e ci tagli D' eprom vai di centinato in Balsa:wink: O come da tuo Nik telai in Ergal per elicotterini magari un Upgrade T-Rex |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002