![]() |
Citazione:
P.S la troncatrice che ai preso è la TN115? Il prezzo più bassto che ho trovato e 228 tu quanto ai trovato? Forse la prendo anche io :lol: Ti passo un link dove se ne è parlato un po molti consigliano di aprirla pulirla e sostituire oli e grassi dati di serie con prodotti migliori più una modifica per la lubrificazione del taglio oltre ad asserire che la lama di serie è una schifezza :( forum cnc italia • Leggi argomento - troncatrice a nastro valex tn 100 R P.S l' aspira trucioli che ai preso che è dato x legno ai provato ad usarlo anche su tornio e fresa ? Sono curioso di sapere se aspira bene anche trucioli metallici. Grazie |
Citazione:
|
l'asse Y è quello che mi da meno problemi, è quello lungo "X" che ha più problemi. Se lascio libera la vite da una parte disehna in ecentrico di quasi 40mm fa la "OLA!" Prossima macchina, cuscinetti 7200 con spinta assiale, e filetto le viti in testa e le metto in precarico, poi devo trovare pe viti 16 o 20 ma passo 8. Si la troncatrice è quella. La macchina ieri sera ha fatto i prim bassorilievi |
Finita e consegnata il 26 ! va benone e l'elettromandrino è tutta un'altra cosa, ho fatto su abete una passata da 10mm spinta 500mm con una candela da 14 !!!! |
ecco la foto definitiva |
Citazione:
Come viti io sto provando queste Dettaglio Articolo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002