BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   CNC e Stampanti 3D (https://www.baronerosso.it/forum/cnc-e-stampanti-3d/)
-   -   Nuovo schermo per Mach3 (Touch Screen) (https://www.baronerosso.it/forum/cnc-e-stampanti-3d/104967-nuovo-schermo-per-mach3-touch-screen.html)

gattodistrada 11 novembre 08 11:55

bravo lele, lo provo anche io, e ti do notizie quanto prima :D

gattodistrada 13 novembre 08 09:24

ho messo quest'interfaccia e.. a parte la risoluzione .. che io sono in 1024x768, e quell'interfaccia mi ha costretto ad una 2024x 1024...
mi mancava tutta la parte sotto, e graficamente e bello, ma non mi funzionano i pulsanti.. tranne leggi gcode.. lo start non mi va, ne nessun altro pulsante... booh..

lelelodigiani 13 novembre 08 11:40

Ciao Gatto, la risoluzione è 1024 x768, il problema è che non ho contato che quando si lavora con mach3 c'è la riga della finestra di windows più la riga con i vari Comandi, quindi dovrò ridurre l'altezza di una quarantina di pixel per far si che sia a schermo intero. Comunque se clicchi su Autoenlarge screen nella pagina di configurazione dovresti vederlo bene.
Funzionare funziona, lo sto usando quotidianamente, ma uso l'ultima versione di Mach3, tu che versione usi ?

Ciao

Lele

gattodistrada 13 novembre 08 12:27

Citazione:

Originalmente inviato da lelelodigiani (Messaggio 1209042)
Ciao Gatto, la risoluzione è 1024 x768, il problema è che non ho contato che quando si lavora con mach3 c'è la riga della finestra di windows più la riga con i vari Comandi, quindi dovrò ridurre l'altezza di una quarantina di pixel per far si che sia a schermo intero. Comunque se clicchi su Autoenlarge screen nella pagina di configurazione dovresti vederlo bene.
Funzionare funziona, lo sto usando quotidianamente, ma uso l'ultima versione di Mach3, tu che versione usi ?

Ciao

Lele

boh a me andava sotto... non alla riga di win ma fuori monitor...

autoenlarghe boh.. non loconosco :D:D:D forse i tasti erano enlarghati e la grafica fuori posto.. :D

la mia versione di mach ?? boh mi pare 3.8.. ma non son sicuro,...

lelelodigiani 13 novembre 08 12:51

Cavoli, me la passi ? Magari mandala anche al sito della Artsoft, loro sono rimasti alla 3.084...:wink::P
Scherzi a parte, come faccio ad aiutarti se non mi dai i dati ? Anche perchè in base a quale versione utilizzi i comandi da andare a farti cambiare sono in finestre diverse.

Ciao

Lele

gattodistrada 14 novembre 08 11:00

Citazione:

Originalmente inviato da lelelodigiani (Messaggio 1209150)
Cavoli, me la passi ? Magari mandala anche al sito della Artsoft, loro sono rimasti alla 3.084...:wink::P
Scherzi a parte, come faccio ad aiutarti se non mi dai i dati ? Anche perchè in base a quale versione utilizzi i comandi da andare a farti cambiare sono in finestre diverse.

Ciao

Lele

ieri sera mi son dimenticato di controllare, forse anche io ho la tua versione, comunque se e diversa ci sentiamo in mp.

lelelodigiani 14 novembre 08 12:40

Posta pure qua, tanto sono cose che interessano a tutti !

Ciao

Lele

Scj 14 novembre 08 12:58

Con la 3.041 non funziona.
Adesso scarico la nuova release.

p.s. ma dove trovate 3.083?
io trovo come ultima versione la 3.042 e rotti...

lelelodigiani 14 novembre 08 15:27

Citazione:

Originalmente inviato da Scj (Messaggio 1210818)
Con la 3.041 non funziona.

Cos'ha che non va ?
A me funziona benissimo con quella versione....dimensioni dello schermo a parte....

Ciao

Lele

Per la versione si è sbagliato è la 1.83...:wink:

Scj 14 novembre 08 17:00

mi carica lo schermoma poi non va nulla

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026