![]() |
Citazione:
In attesa di tue risposte CIAO |
Assicurati che il tuo PC registri la voce utilizzando un'altro microfono, ad es. il solito microfonino per software tipo skype. Del battito del dito non mi preoccuperei, è ininfluente. Vedi se riesci a procurarti le specifiche del microfono che ti ha venduto il negoziante, quello che hai montato sul circuitino, così si può valutare se è quello adatto e se la resistenza di carico (R1) è del giusto valore. |
Citazione:
capsula microfonica 4.5V a condensatore omni-direzionale con 2 fili ciao e grazie per l' aiuto che mi stai dando |
sul progetto ce scritto capsula microfono preamplificata mentre il venditore me la data a condensatore omnidirezionale e la stessa cosa? |
Omnidirezionale vuol dire che può captare suoni ambientali, vi sono infatti microfoni direttivi che invece sono adatti a captare suoni che provengono da una determinata direzione. Il tuo dovrebbe andare bene, non capisco perchè non funzioni :mumble: qui trovi degli esempi per il cablaggio dei microfoni |
Citazione:
|
Citazione:
|
penso di aver trovato i dati della capsula Contatti : da circuito stampato Assorbimento : 0.5mA max Sensibilità : -62 +-2Db Alimentazione : 4.5Vdc Frequenza : 50Hz ± 13KHz Dimensioni : Ø9.7x4.5mm ma il trimmer non e di 47 khom cioe 47000ohm? correggimi se sbaglio ciao |
Citazione:
|
mmm......... sto uscendo pazzo non so piu cosa potrebbe essere non e magari la disposizione dei pezzi? non so piu cosa dire ormai le sparo tutte scusatemi se e una cavolata il venditore mi h dato i condensatori elettrolitici invece da 16v da 100 e 63 v e la stesa cosa? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002