![]() |
1 Allegato/i Io sul pdf ho questo circuito: |
1 Allegato/i Per evitare problemi, ho pubblicato anche la versione che ho fatto con Eagle... Comunque ora capisco il tuo problema... probabilmente non funziona correttamente il decompressore PDF. Ti allego una foto jpg del pdf dove si vedono BENE i collegamenti. Rocco |
ho fatto l'intefaccia parallela... funziona allaperfezione nessuna incertezza nei comandi...e ppjoy funziona alla grande... ho impiegato pochissimo tempo e pochissima spesa... cosa di re....fantastico!!! |
Io ho provato con win xp home e una radio JR x-347, l'interfaccia parallela funziona ma con và a scatti ... insomma fà schifo! nessuno di voi ha provato a fare un'interfaccina USB |
Citazione:
|
Citazione:
cioè? pic usb? che robbe? supportano usb senza altro o cosa che fanno di di parla dai :D |
Se ti riferisci ai 16c745 o 765, li trovi su RS http://www.rs-components.it/ credo che ti spediscano tutto a casa senza problemi! Ciao |
Rocco hai il file di EAGLE da mandarmi per favore? Ciao Kismas |
Lo trovi qualche post indietro.... a pagina 2!!! (è insieme a tutti gli altri file) :rolleyes: :rolleyes: |
Citazione:
Appena ho un attimo provo! Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002