![]() |
Citazione:
Con 6V, funziona, ma gira piano; è come avere la batteria scarica. La soluzione della resistenza non mi sembra eccellente: è una bella bestiola ingombrante e pesante; non so dove devi montarla e se hai spazio a sufficenza. Inoltre, scalda come il motore... quasi! Fai il fermo meccanico sullo stick e fai prima. B) |
Citazione:
E' il motore oppure il regolatore che non sopporta più di 8 Volt? Se la tensione massima di alimentazione del regolatore è 8 Volt è chiaro che non puoi utilizzarlo su di una batteria di 12 Volt. Se invece il regolatore sopporta i 12 Volt, ma non vuoi alimentare il motore a più di 8 Volt, va bene la resistenza come detto in precedenza. Per quanto riguarda l'alimentazione del tuo motore a 6 Volt, la puoi utilizzare, ma sappi che la potenza erogata dal motore è notevolmete ridotta. Ciao da Naraj. |
Purtroppo il mio regolatore arriva al massimo a 8,4v. A questo punto mi tocca trovare un motore che supporta i 6V. Ho visto che vendono gli speed 400 con questo voltaggio. Pensate che possa andare bene con un barchetta di dimensioni circa 69x30x20 e dal peso di circa 7 chili? Grazie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002