![]() |
Schema |
Tensione Ma scusate: La tensione di Ingresso di questo schema??? quanti volts?? Grazie Spero qualcuno mi risponda...:( |
Citazione:
|
|
Citazione:
|
1 Allegato/i Ho caricato un'immagine dello schema e mi da questo link che io riesco a vedere: http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1170183347 |
info Max 5 volt,ma è evidente che bisogna collegarlo alla ricevente la quale se alimentata dal b.e.c fornisce max 5v canale.Il pic oltre i 5 volt si brucia. |
Domandina... Saluto tutti e anche a te, Cadal, chiedo, per piacere, dove hai trovato le luci stroboscopiche e come hai costruito il faretto di prua. Grazie e ancora complimenti per i dettagli perfetti. Ciao. |
posizione luci Devo mettere le luci su un t-rex. Ho pensato di mettere il verde e il rosso di lato (come il video di cadal), quello da 10mm sotto la fusoliera, ma non so la posizione dei due bianchi ultraluminosi sulla coda. dove vanno messi? potete postare qualche foto per favore? grazie |
Vabbè.... 4 Allegato/i Finalmente ho finito l'impiantino sul mio T-rex. Vi posto qualche foto... E' fortissimo, lo comando con uno switch a tre posizioni: 1 - tutto spento 2 - tutti i led accesi tranne il faretto 3 - tutti accesi P.S. Un particolare ringraziamento va a Ivan2280 per il supporto tecnico. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002