![]() |
stampante economica per acetato Da quello che ho capito un acetato(lucido) si può stampare con una laser o con una fotocopiatrice. Qualcuno mi può indicare una stampante laser economica ma con la quale possa ottenere dei risultati accettabili? ovviamente la dovrei usare per stampare i pcb grasias |
info Si possono stampare anche con le ink-jet,esistono deglia acetati speciali che sono un pò ruvidi,io li uso senza problemi con otiimi risultati. |
quali! Citazione:
Se intendi altri tipi mi daresti qualche info ? |
daniele no .sono degli acetati che da un lato sono piu ruvidi, e servono proprio per le stampanti a getto. vai da un rivenditore buffetti io li ho comprati li. unico problema che costichiano un pò |
Io stampo con la Epson ... pero' la inganno dicendogli che invece del lucido ha della patinata 720dpi :D ... e il risultato e' un nero con molto contrastato :wink: :wink: :wink: quasi impenetrabile ai raggi UV della lampada del bromografo :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002