![]() |
Ciao raga, qualcuno sa darmi dei consigli su come adattare un alimentatore per PC per un caricabatterie ROBBE modello POWER PEAK ULTIMATE Li o comunque che vada bene per i caricabatterie dello stesso genere per esempio il TRITON (io sono orientato più per il ROBBE)? Conviene proprio oppure si corre il rischio di friggere il caricabatterie? Vi prego aiutatemi !!! :( :( :( |
Citazione:
Se ti basta, devi mettere una resistenza di carico di 10-20 Ohm sull'uscita a 5V. La resistenza deve essere da 10W, possibilmente con aletta di raffreddamento e/o incollata al telaio. P.S.: non sono 'raga'! |
scusa per il raga allora........... ho visto sul sito di jonathan che per il ROBBE o il TRITON consiglia un caricabatterie Zetagi - Alimentatore stabiliz. 12-13,8V - 13A quidi credo che l'alimentatore per PC dovrebbe avere le stesse prestazioni. Che dici si può fare? :blink: |
Citazione:
Quindi dico che NON si può fare! :( |
Se qualcun'altro ha delle idee su come fare, per favore fatemelo sapere...... :blink: Grazie :) |
Citazione:
@Galahad: http://www.baronerosso.it/Articolo8.html |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
1 Allegato/i Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002