![]() |
Citazione:
Preferirei prendere in italia, in modo tale da non dover aspettare troppo :uhm: |
Dai una svista su hobbyking germania e olanda. Con 12 euro hai regolatore da 50a, fin troppi, e con 10 euro un motore da 24mm con 4000kv. 8 euro di lipo e 9/10 euro di spedizione Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2 |
Citazione:
|
oggi di buona lena mi sono detto: cavolo, devo aggiustarlo... Allora, ho controllato tutte le piste, sembra che da un capo all'altro del diodo non ne è saltata nemmeno una :wink: I condensatori funzionano e anche altri diodi e altre parti elettroniche funzionano, meno male, mi sono allenato tutta la settimana con un elicotterino (eh si, avevo perso la mano nelle saldature, ecco perchè non mi andava di farlo:P) Ora devo riuscire a trovare questo benedetto diodo ss14, provare a saldare e vedere se funziona:uhm: |
che bella città :D 4 negozi di elettronica e tutti e 4 non avevano i diodi... mah...:uhm: |
dove intendi potenza ? 4 negozi e nulla .. :P:P:P che minchiata però !! eh ci và un trasferimento .. |
Citazione:
|
con un diodo compatibile, sono riuscito a riparare il danno fatto :P speriamo non si bruci di nuovo :fiu: http://img20.imageshack.us/img20/6178/fbxp.jpg grazie a tutti per i preziosi consigli :wink: |
Citazione:
quello sembra un 1n4148 o similare un po' troppo poco... cannibalizza qualche MB di PC usata... |
Citazione:
considera che io dovrò usare un solo motore e non due :) Ho fatto delle prove e pare tenere benissimo (per ora):uhm: ovvio che non appena arriva il diodo che ho mandato a prendere, ce lo schiaffo :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002