![]() |
aiuto regolatore 1 Allegato/i allora questo e il mio regolatore i cavi rosso-nero sono quelli che vanno alla batteria mentre il blu (positivo) e il bianco (negativo) sono quelli che vanno collegati al motore brusched se voglio far girare un motore in senso antiorario basta che attaccp il blu al negativo del motore e il bianco al positivo del motore o brucio tutto ? |
Si,basta che inverti l'alimentazione sul motore,essendo un motore in corrente continua e a spazzole e' l'unico modo per cambiare il senso di rotazione (se il tuo regolatore avese la retromarcia farebbe al suo interno la stessa cosa). Ciao |
Si ha anche quella quindi per vivere con 2 motori posso usare anche quella senza invertire nulla ? |
Se ha gia' la retro non ho capito perche' ti poni il problema di invertire i fili:blink: |
Perché vorrei sterzare senza timone quindi per sterzare basta che mando in retromarcia il motore opposto al lato dove voglio girare giusto comunque ho provato e funziona grazie mille |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026