BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Circuiti Elettronici (https://www.baronerosso.it/forum/circuiti-elettronici/)
-   -   Raspberry PI: c'è qualcuno che ci gioca? (https://www.baronerosso.it/forum/circuiti-elettronici/259990-raspberry-pi-ca-qualcuno-che-ci-gioca.html)

rivp6 21 ottobre 12 17:43

Citazione:

Originalmente inviato da lambdafly (Messaggio 3443997)
Argh! Slurp! Grrr! Con la sfiga che mi ritrovo mi invieranno l'ultimo pezzo in magazzino da 256MB!!! Mandero' una mail ad RS per chiedere informazioni.

Ciao

Da quello che si legge sul sito verranno aggiornate anche quelle in consegna.
Comunque sono 4 mesi che la aspetto...

il_Zott 22 ottobre 12 00:13

Citazione:

Originalmente inviato da andreis (Messaggio 3448283)
Esistono sono soluzioni apposite, semplici ed affidabili :wink: :

Welcome to Radian Heatsinks

http://www.radianheatsinks.com/pdf/B...ting-Guide.pdf

Ovviamente stanno in posizione belli fissati ai BGA, anche se il PCB non è in piano... :fiu:

A.

Grazie ;)
Tutto esiste già pronto 😜
Ma l'anima del modellista smanettone non si ferma mai ;)

Ciao

Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

faustog_2 09 novembre 12 19:20

dove acquistare?

scusate ma voi dove l'avete acquistato?

io ho questo link

Raspberry Pi at Farnell - PLACE YOUR ORDER

inserendo country = Italy

E' corretto?

dtruffo 09 novembre 12 19:53

Citazione:

Originalmente inviato da faustog_2 (Messaggio 3479150)
scusate ma voi dove l'avete acquistato?

io ho questo link

Raspberry Pi at Farnell - PLACE YOUR ORDER

inserendo country = Italy

E' corretto?

Pinto a Torino li ha...

faustog_2 09 novembre 12 20:02

mannaggia

..mannaggia ho appena fatto l'acquisto! se leggevo prima la risposta!

comunque posso revocare l'ordine.. se faccio l'ordine a torino in max 7 gg credo che arriva..

vedo un po di sistemare la faccenda

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 3479209)
Pinto a Torino li ha...

dtruffo 09 novembre 12 20:49

Citazione:

Originalmente inviato da faustog_2 (Messaggio 3479222)
..mannaggia ho appena fatto l'acquisto! se leggevo prima la risposta!

comunque posso revocare l'ordine.. se faccio l'ordine a torino in max 7 gg credo che arriva..

vedo un po di sistemare la faccenda

Chiama prima e verifica la disponibilita' Spesso sono sprovvisti, ma nel giro di qualche giorno arrivano. Io quando mi servono li prenoto e mi chiamano quando sono disponibili !

lambdafly 12 novembre 12 16:32

Oggi mi e' arrivata una mail da RS dicendo che mi hanno fatto l'upgrade dell'ordine con una board a 512MB (vorrei pure vedere, dopo 20 settimane di attesa!!!!). Secondo le stime dovrebbe arrivare tra questa settimana e la prossima... speriamo bene!

Ciao
Lambda

faustog_2 12 novembre 12 16:53

??

ciao ma tu dove hai comprato?

io ho cancellato l'ordine che avevo fatto direttamente da loro cercando di prenderlo da Pinto come suggerito.. adesso pinto mi dice che non ne ha!

Citazione:

Originalmente inviato da lambdafly (Messaggio 3483204)
Oggi mi e' arrivata una mail da RS dicendo che mi hanno fatto l'upgrade dell'ordine con una board a 512MB (vorrei pure vedere, dopo 20 settimane di attesa!!!!). Secondo le stime dovrebbe arrivare tra questa settimana e la prossima... speriamo bene!

Ciao
Lambda

lambdafly 12 novembre 12 16:57

Io l'ordine l'avevo fatto su RS ma i tempi sono biblici, mentre con Farnell dovrebbero essere piu' brevi. Forse avresti dovuto prima chiedere a Pinto e poi cancellare l'ordine, ma puoi sempre rifarlo se effettivamente Pinto (che e' un rivenditore Farnell) non dovesse averne.

Pensa che io ho piazzato l'ordine su RS i primi di luglio, sto ancora aspettando... La prossima (avevo intenzione di prenderne almeno due) probabilmente la prendero' da Farnell.

Ciao
Lambda

faustog_2 12 novembre 12 17:07

???

dunque ho appena chiamato a Pinto... non hanno nessun Rasp. nemmeno mi sanno dare una data... tralaltro ne compro 4 , quindi avendo chiuso l'ordine adesso... non me la sento di andare a rifarne un altro! mi rivolgo a Farnell Italia e chiudo la partita.. se non ci sono altri sugerimenti..

a dopo
fausto

Citazione:

Originalmente inviato da lambdafly (Messaggio 3483249)
Io l'ordine l'avevo fatto su RS ma i tempi sono biblici, mentre con Farnell dovrebbero essere piu' brevi. Forse avresti dovuto prima chiedere a Pinto e poi cancellare l'ordine, ma puoi sempre rifarlo se effettivamente Pinto (che e' un rivenditore Farnell) non dovesse averne.

Pensa che io ho piazzato l'ordine su RS i primi di luglio, sto ancora aspettando... La prossima (avevo intenzione di prenderne almeno due) probabilmente la prendero' da Farnell.

Ciao
Lambda

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026