BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Circuiti Elettronici (https://www.baronerosso.it/forum/circuiti-elettronici/)
-   -   usb rs232 converter (https://www.baronerosso.it/forum/circuiti-elettronici/23166-usb-rs232-converter.html)

gotosan 13 aprile 06 11:38

Citazione:

Originalmente inviato da ady
io l'ho provato su due apparati diversi. uno è una scheda che fa il "controllo delle luci" attacco seriale e funziona attacco usb non funziona.
l'altro apparato è un fantoccio ad acqua della scanditronix nuovo di pacca come il portatile che ho usato dopo vari tentativi ho preso vecchio computer e seriale e funziona tutto.:fiu:

Citazione:

l'arnese serve per misurare l'effetto medicale (radioterapia) della macchina che costruisco. le applicazioni possono essere altre alcune parti sono di origine militare (radar). per esempio macchine molto simili servono per rendere termorestringenti le materie plastiche:wink: . oppure per misurare il sarcofago di cemento che ingloba scorie radioattive. o anche per verificare le saldature su parti di aereo. gli scopi possono essere svariati anche se stiamo lavorando solo sulle applicazioni di radioterapia.

Beh dal "fantoccio ad acqua" alla radioterapia è un gran bel passaggio...

protomax 13 aprile 06 15:53

Citazione:

Originalmente inviato da gotosan
Beh dal "fantoccio ad acqua" alla radioterapia è un gran bel passaggio...

Forse il "fantoccio ad acqua" e' come "oscar" per i crash test :wink: essendo il corpo umano fatto per il 90% di acqua :wink:
Azzeccato ?

Ps. oscar e' il nome amichevole del manichino che si usa per fare i crash test :D

X MSchiepp

di di certo dimenticavo del vecchio metodo "molesto" per usare la seriale in dos :D si si era un po' tutti REGISTRI anche REGISTI :wink:

ady 13 aprile 06 18:55

in effetti e proprio così. si chiama fantoccio ad acqua perchè il corpo umano e fatto al 90% di h2o anche se la forma risulta essere un cubo.:lol: