![]() |
per estrarre il firmware, modificarlo e trasformare il router in server? |
Citazione:
Purtroppo le risorse del router sono limitate, ma se si sceglie un router con la porta usb, be' si possono fare parecchie cosine se ovviamente si sa come farle, pero' e' essenziale munirsi di cavo jtag con cui riportare il router ad uno stato funzionante in caso di errori. |
Abbiamo la stessa malattia :D Mi sono iscritto ad ingegneria perchè queste cose mi hanno sempre affascinato :) |
Citazione:
|
:D giusto per restare in topic, stranamente ho trovato un link in italiano sui motori dei cdrom Brushless fai da te, |
Citazione:
|
Non voli? strano, la maggior parte degli utenti è aero/elimodellista :D cosa fai? barche o auto? Sto dissaldando il motore dalla sua basetta, vediamo come va.. |
Citazione:
Se un domani mi prende la fissa per il volo, sicuramente mi costruirei un aereo in balsa :D poi farlo volare e' un altro paio di maniche :lol: |
ecco le foto del motore smontato, se riesco procedo immediatamente al ricablaggio :) http://img824.imageshack.us/img824/1234/09092011343.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002