![]() |
Ridurre la potenza Anche se può sembrarvi strano, sto cercando qualcosa che possa ridurre la potenza, ho provato a ridurre il voltaggio da 7,2 a 3,6 v ma così diventa troppo lenta quasi ferma, conoscete qualche sistema. grazie. |
Citazione:
|
Citazione:
Di quanti A hai bisogno ?? Non abbiamo la sfera di cristallo.... se l'avessi l'userei per vincere al superenalotto non per indovinare le domande degli utenti del forum.... |
Citazione:
Scherzi a parte, ho un motor brushless il regolatore è da 80A il motore non sò quanto assorba dovrebbe essere un 2300kv, il problema è che non essendo molto proporzionale il comando, soppattutto per un bimbo di 6 anni, avevo bisogno di qualcosa per ridurre la potenza di almeno il 30%, senza spendere 120 per cambiare il regolatore con uno magari programmabile. Monster cosa è un 7805 |
Citazione:
Secondo, sei sicuro che assorba 80A a 2S ?? mi sembra strano.... Qualche dettaglio in più magari... (peso modello, setup elica etc etc..) Lascia perdere il 7805 , è un regolatore di tensione lineare da 5V che al massimo ti da 1.5A ... |
E' un auto niente elica, peso non so cosa serva saperlo, sara circa 1.5 kg, il regolatore della corsa sulla radio nel comando gas riduce pochissimo e non è sufficente |
Citazione:
altrimenti NON ha regolazione di corsa.....:blink: |
Citazione:
a occhio avranno un range del 10% |
Citazione:
alcuni si adattano al massimo che trovano... per cui se lo regoli con il dial high al minimo comunque sia non ne tiene conto... Suggerimento: metti il dial high al massimo, porta lo stick sul massimo e alimenta il regolatore. Porta lo stick al minimo, Regola il dial high al minimo... Comunque non fai prima a mettere un motore meno esasperato ? |
Volevo evitare di sostituire il motore, visto che già passo parecchio tempo ad aggiustare le varie parti che rompe, ma se è l' unico sistema attuabile, dopo aver provato a settare col metodo consigliato il regolatore del gas, monterò un motore più tranquillo. Grazie per le risposte. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002