![]() |
Bec scusate ragazzi, chi mi spiega cos'è il bec,cosa serve e dove lo trovo in un regolatore Hobbywing ezrun 60A? PS all'esterno del regolatore, ho 2 cavi rosso e nero che escono con all'estremità due condensatori....è forse questo il BEC? |
Citazione:
grande google... il primo della lista :icon_rofl dai, un te la prendere...ma un pò di iniziativa no???:lol::cheers: |
Citazione:
con google ho trovato qualcosina, ma solo il valore del bec del mio regolatore, ma non spuiegava cos'è o dove lo trovo.... il bec è importantissimo?se si xkè? |
Citazione:
|
Citazione:
ES: Bec 6V e 3A Lipo : 7,4volt il Bec da 7,4volt la riduce a 6Volt giusto? |
Citazione:
oppure sia a ricevente e servo non succede nulla? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ciao, scusate ma non è giusto così!? Il regolatore senza bec non alimenta più la rx ma a questo punto serve solo a svolgere la sua funzione di regolatore del motore. L'alimentazione alla rx la dà il bec esterno, o una batteria di opportuno voltaggio attaccata direttamente, e la tensione giusta ai servi viene regolata dalla rx. Almeno io la sapevo così... :unsure: |
Citazione:
La Rx non regola la tensione, eroga ai servi quella che proviene dal sistema di alimentazione sie esso BEC dell'ESC, BEC esterno o batteria esterna. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002