![]() |
regolatore cc 30 A ,36 volt ciao amici,io sono un elimodellista/riproduzionista,ho avuto piccoli eli con motori bruschless,eli a scoppio, ma non ho mai avuto a che fare con motori e spazzole,ora essendomi costruito una bici elettrica con motore a spazzole che assorbe circa 30 ampere,mi chiedevo se mi sapeste indicare una soluzione economica per poterlo pilotare..:uhm: |
Potresti spiegarti meglio cosa intenti per poterla pilotare? |
intendo come controllare i giri del motore |
|
ciao franco,grazie per l'aiuto,ma credo che per me quello non vada esattamente bene,dato mi pare d'aver letto che funzioni solo con 2 celle li-po quindi circa 7 volt,io dovrei alimentare a 36v,tranne che dovrei acquistarne 5 e mettere in serie le uscite ???:uhm: |
Hai perfettamente ragione, non l'avevo notato. Metterli in parallelo non se ne parla ...... Spiacente, non saprei cosa d'altro aggiungere. |
io pensavo se la cosa era fattibile, di collegare dei mosfet di potenza in parallelo all'uscita di un controller di servo comando.. ma se non erro avrei la limitazione di 5 volt.... |
Senza stare a sbatterti, lo Jeti Navy 600 Water Cooled ESC regge 36V e 60A, lo piloti con un provaservi e sei a posto. E' pure protetto contro l'acqua e volendo gli puoi fare un circuitino di raffreddamento, figo. Gav |
grazie per l'indicazione! è proprio quel che farebbe per mè... pensavo solo se fosse possibile autocostruirsene qualcuno con materiale di recupero... ma va bene così.. credo che lo acquisterò... |
Non viene bene, spendi di piu' e sprechi i quattrini. In un sito (serio) surplus Usa con circa 60$ si trova motore, regolatore e manopola del gas a 24V, per bici. Si risparmia un sacco. Il problema e' il costo della spedizione. Gav |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002