![]() |
Problema ho fatto 2 circuitini appena alimento il cicalino inizia a suonare, (ok) ma se accendo la radio, il suono cambia da fisso a una specie di trillino, ho riguardato le fotografie e mi pare che la resistenza da (R3)10Kohm,(marrone nero arancio), in realta' sulla foto sia da 10ohm (marrone nero ,nero), cosa ne dite? |
cambiata resistenza niente da fare, mi date (per favore) la sigla dei condensatori da 220nF?mi sa che me li ha dati sbagliati:angry: |
Citazione:
|
info I condensatori che ti hanno venduto sono errati,il valore 221 indica 22nano farad, Il condensatore da 220nf corrisponde a 224. Ti allego il link della tabella: Codice dei Condensatori |
Citazione:
in ogni caso sono sbagliati comunque... Michele |
E' per quello che non funziona, gli impulsi che escono dalla rx con il condensatore di piccola capacità non riescono a tenere interdetto il mosfet. |
Citazione:
grazie a tutti |
info Ah scusate mi ero sbagliato,prontamente corretto,infatti n22 sta per 0,22nf.:wink: |
per la resistenza (R3) cosa ne pensate? seguo lo schema o la foto?:huh: |
info Segui lo schema,cmq prendi anche qualche resistenza di valore differente,dalle mie parti costano pochissimo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002