![]() |
Grazie a tutti Ciao a tutti, Un sentito ringraziamento a tutti voi per laiuto prestato durante il malore avuto dal Enzo, attualmente e ricoverato allospedale di Seriate ha avuto una leggera ischemia per fortuna niente di grave qualche giorno di ospedale puoi torna a casa, grazie ancora. Carlo |
I migliori auguri ad Enzo di una pronta guarigione e di tornare quanto prima a passare una giornata in compagnia di noi casinisti dell'aria. Cecco |
Qualche foto 4 Allegato/i Gara Ghisalba BG. |
Anche da me auguri di pronta guarigione per Enzo, sempre sperando che la prossima volta ci faciamo una bella birretta invece che la coca-cola. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito all'organizzazione perfetta di questa bellissima giornata, responsabile meteo incluso. Ragazzi che divertimentooooooo! Oldrich |
Enzo, guarisci presto!! ...e, che dire... siete sempre fantastici !! Grazie a tutti !! |
OLA! ci dite qualcosa? cos'è successo? l'amico Enzo come va? na' cronachina,due foto, na' classifica!!! Citazione:
|
thanks Grazie a tutti per la fantastica giornata! |
Messaggio Di Servizio X Peppe Ciao Peppe!!! Ho Perlustrato Scendendo Il Fiume X Circa Tre Km E Ho Rifatto Lo Stesso Percorso Al Rientro Sull'altra Sponda Del Fiume .. Ma Purtroppo Nessuna Traccia Dello Sturmo Bestia.... Mi Spiace !!! Un Saluto A Tutti Da Slow Ed Un Augurio Speciale X Enzo X Una Pronta Guarigione!!! |
Citazione:
ciao Carlo da un amico P.S. Complimenti per l'altra campagna |
Citazione:
Adda murì ...Adda:D Ciao a presto la classifica Luca |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026