![]() |
Citazione:
E' solo un problema burocratico ed assicurativo... Mi spiace -_- CIAO :) |
ricaricato ciao sei stato''ricaricato''stamattina per l'iscrizione mia e di Oldrich ci vediamo a ghisalba e..... non dimenticare i disegni ciauuu!:wink: |
Citazione:
I disegni sono già in macchina :) !!! Ci vediamo alla gara!! Venite giù anche sabato o solo la domenica? Ciaoooo :) |
Abbinamenti Ghisalba Ecco in allegato gli abbinamenti per la gara del 19/20-04-2008 a Ghisalba :D Dateci un'occhiata e, se trovate errori, od avete dei consigli... bhe, ditemelo :P!! Ciao a tuc :D ....manca poco! |
Citazione:
ciao, Oldrich |
ww1 Si sa gia' quanti porteranno la ww1? |
Wwi Citazione:
Più che altro speriamo nella clemenza del tempo !! |
Ragà divertitevi. Per il tempo toccate elica. Purtroppo non abbiamo potuto, noi Corvi, essere presenti per sopraggiunti impegni in altre Campagne. (:yeah::mecry:) e per gli amici Lumbard ci dispiace veramente. :wacko: Non ce ne vogliate. Mi raccomando anticipate Accetta Cagasotto, ABBATTETELO!:axe: Buon divertimento I Corvi nb: almeno non corriamo il rischio di riportare in Abruzzo la Coppa di Giulio :bleh: |
Citazione:
|
gara :fiu:ciao ragazzi divertitevi anche x conto mio ma un rappresentante del lazio c'e, trattatemelo bene quello magnaaaaaa e se magnaaaa :fiu::fiu: ciao alla prossima volta |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026