![]() |
Ci voglio mettere un timone da 3D:P .. Ormai sono "andato in fissa" (termine romano che vuol dire che non me lo tolgo più dalla testa). Voglio fare il volo a coltello.. .. così taglio meglio le strisce!!! Ahahahah..!!!!:icon_rofl |
Citazione:
ma non conoscendo il mondo combat.... comunque se chi ha aperto il posto la vuol fare solo per divertimento e non per usare il modello all'estremo... |
Citazione:
ehehehe abbiamo un poco di esperienza a riguardo io e te vero? eheheheeh grande fiorello dai che vieni anche tu nel combat.... insieme anche in questo... magari ciaoooooo |
ma si dai Fiorello, unisciti con noi al combat, quest'anno ci sono i mondiali a Fano per le altre gare ancora non si sa niente, forse ce ne sara una a Piovene come l'anno scorso... |
Grazie degli inviti ragazzi.. mai dire mai... e' solo che per ora mi manca il tempo... |
Citazione:
magari non rifinito... ma uno in piú ne taglio... gasp.... l'ho detto eh! ciaooooo |
hehehehe... taglia taglia.. io devo fare lo stampo del p47 thunderbolt per uso combat.. c'ho già il master.. sul metrozzo di AA... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026