BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   help x webra (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/77677-help-x-webra.html)

popi7170 21 gennaio 08 00:01

help x webra

ciao ragazzi oggi ho acceso il mio webra 25 nuovo e' mi si e' ingrippato:icon_rofl perdendo una parte di cromatura della camicia che posso fare x trovare l'accoppiamento ?dove posso cercare? ciao a tutti

banzai 21 gennaio 08 10:40

Citazione:

Originalmente inviato da popi7170
ciao ragazzi oggi ho acceso il mio webra 25 nuovo e' mi si e' ingrippato:icon_rofl perdendo una parte di cromatura della camicia che posso fare x trovare l'accoppiamento ?dove posso cercare? ciao a tutti

Io ho un webra .25 che dopo 10-12 pieni, sembra meno rodato che da nuovo....
Io lo tiro giù e lo lappo.... il pistone si inpunta che fà cavare il cuore....
forse è già tardi....
comunque urla che è una meraviglia....
lo tiro giù e lo lappo...
sarebbe un peccato rovinarlo...:rolleyes: :rolleyes:
banzai

TORVO 21 gennaio 08 10:49

Corvo Musico ha avuto lo stesso problema. mi informo e ti faccio sapere.

Citazione:

Originalmente inviato da popi7170

ENZO_WOLF 21 gennaio 08 11:16

Citazione:

Originalmente inviato da banzai
Io ho un webra .25 che dopo 10-12 pieni, sembra meno rodato che da nuovo....
Io lo tiro giù e lo lappo.... il pistone si inpunta che fà cavare il cuore....
forse è già tardi....
comunque urla che è una meraviglia....
lo tiro giù e lo lappo...
sarebbe un peccato rovinarlo...:rolleyes: :rolleyes:
banzai

Ciao a tutti

io ne ho due con lo stesso problema ...e sono indeciso anke io se lappare o meno anke se tira bene...ma se lo fai lavorare così si ovalizza l'occhiello della biella...e poi non rende più....cmq visto il probema comune ne ho parlato anke con il mio amico Malfatti della Sportimpex manderò un report alla Webra in Austra.
Non è neanche tanto normale stare lì a lappare ogni motere nuovo per giunta dopo che gli fai anke dei bei rodoggi con la massima attenzione alle temperature e ai giri.
Potevo capirlo per un MVVS....dove la lavorazione è meno precisa .....ma per una casa come la Webra.....è strano....io usavo i Webra Speed 61 in gara negli anni 80' mai avuto un problema ..........se riesco a conttarli e ad avere news vi aggiorno....

un abbraccio Enzo

popi7170 21 gennaio 08 21:30

webra

ciao ragazzi grazie x aver risposto al mio messaggio ma e' possibile che un motore nuovo di pacca acceso solo x il rodaggio possa perde la cromatura della camicia? luca lo ha lappato in pista al volo e si e' ripreso un po' ma quanto potra' durare ? BOHHHHHHHHC se sono cosi' delicati ritorno ai grezzi mvvs almeno quelli girano sempre +o- ciao attendo consigli

claudiodimas 22 gennaio 08 14:27

S-webra

Franz vai così nun te preoccupà.
Tanto olio, 18/20, (nà cifra) e poco nitro va alla grande.
I miei sono tutti "gessati" (rigati), tranne quello ancora in scatola, e vanno. Ovviamente a "palla".
Ciaò Musik

popi7170 22 gennaio 08 16:11

webra

ciao claudio lo soo che vaa anche cosi'ma mi rode un po' comunque ho ordinato l'accoppiamento dall'amico di enzo comunque luca lo ha lappato ed e' ripartito vedremo come andra'
ciao

banzai 22 gennaio 08 17:17

Citazione:

Originalmente inviato da ENZO_WOLF
Ciao a tutti

io ne ho due con lo stesso problema ...e sono indeciso anke io se lappare o meno anke se tira bene...ma se lo fai lavorare così si ovalizza l'occhiello della biella...e poi non rende più....cmq visto il probema comune ne ho parlato anke con il mio amico Malfatti della Sportimpex manderò un report alla Webra in Austra.
Non è neanche tanto normale stare lì a lappare ogni motere nuovo per giunta dopo che gli fai anke dei bei rodoggi con la massima attenzione alle temperature e ai giri.
Potevo capirlo per un MVVS....dove la lavorazione è meno precisa .....ma per una casa come la Webra.....è strano....io usavo i Webra Speed 61 in gara negli anni 80' mai avuto un problema ..........se riesco a conttarli e ad avere news vi aggiorno....

un abbraccio Enzo

Ciao veccio...
spero di rivederti quest'anno....
Ps Hai cominciato a volare a scatti???
:fiu: :fiu: :fiu:

ENZO_WOLF 22 gennaio 08 19:14

Citazione:

Originalmente inviato da banzai
Ciao veccio...
spero di rivederti quest'anno....
Ps Hai cominciato a volare a scatti???
:fiu: :fiu: :fiu:

Ciao.....

ci vedremo sicuramente in un paio di occasioni quest’anno...... spero anke in volo e non solo a tavola......per il volo a scatti tipo “bang bang “ sto cercando di imitarvi.... e qualche risultato inizio a vederlo l'importante e andare a volare in assenza ......di mio padre......altrimenti i suoi insegnamenti......."volo plastico e dolce" andrebbero persi..... ….. un abbraccio e salutami Francesco e Miki
Enzo

AntonioUSA 23 gennaio 08 12:43

Citazione:

Originalmente inviato da ENZO_WOLF
Ciao.....

ci vedremo sicuramente in un paio di occasioni quest’anno...... spero anke in volo e non solo a tavola......per il volo a scatti tipo “bang bang “ sto cercando di imitarvi.... e qualche risultato inizio a vederlo l'importante e andare a volare in assenza ......di mio padre......altrimenti i suoi insegnamenti......."volo plastico e dolce" andrebbero persi..... ….. un abbraccio e salutami Francesco e Miki
Enzo

Eh si, il volo plastico e dolce è troppo prevedibile per il combat, mi raccomando le virate falle al contrario, è molto efficace, un quarto di tonno a dx, quindi picchiare violentemente sul cabra per virare a sinistra...

quando riesci a farti 8 minuti a palla virando sempre al contrario, sei quasi pronto.
Quando riesci a fare lo stesso ma prima della virata al contrario fai 2 o 3 tonni , il tutto a 5 o 6 metri di altezza e con motore a palla, sei pronto...
attento a non sfasciare... è molto facile.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002