![]() |
Citazione:
Se metto le aste dritte ripetto al senso di "marcia" ovviamente non lavorano in linea mentre se le metto dritte rispetto all'alettone lavorano si in linea ma espongono più sperficie all'aria.......è ininfluetnte? Come procedo? Ciao maurizio.- |
direi che è quasi ininfluente visto le modeste velocita di questo modelli, certo fa più resistenza, però il rinvio lavora meglio, io preferisco metterle perpendicolari agli alettoni, anche perche lastina di solito la faccio molto corta 4-5cm max, quindi non credo che freni più di tanto. ciaooooooo |
Citazione:
Grazie a presto.- |
Citazione:
la situazione migliore è se puoi evitare il doppio servo... magari uno più grosso a centro ala sarebbe meglio, tranne se è uno Stuka o Corsair o simili... non vedo il motivo di usare due servi. Basta uno buono che sia affidabile e non si sgrana. |
Citazione:
|
Citazione:
No, i rinvii entrano nell'ala....arrivano fino agli alettoni poi sono piegati a 90° e si infilano negli alettoni... lavorano perfettamente... e producono 0 attrito, è tutto interno al modello e all'ala... se parli di rinvii, se poi parli di astine di comando direttamente collegate agli alettoni... è una pessima soluzione. vedi a questa pagina c'è un esempio perfetto di rinvii alari http://www.46squadron.it/peppe/sturmovik6%2046.htm |
Citazione:
Ciao Grazie, se vieni a Fiano sicuramente ci vediamo lì io sarò presente in veste di spettatore.- |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002