![]() |
Citazione:
il_Ztt:le pile sn cariche.......qnd vuoi |
infatti il 30% di 20cm è 6cm.. il 21 che che ti è ventuo fuori è derivato sicuramente dalla curvatura dell'ala.. per gli aerei si va dal 25% al 33%.. nei combat il 30% va più che bene, tranne mau che va col 25% ma poi ha messo il piombo in coda... :icon_rofl e quindi eccolo li che è arrivato anche lui vicino al 30%.. :P ciaoooo |
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.non avevo capito che nn andava misurata la curva....!!!!! che idiota avevate postato pure le foto....grazie ciaoo |
Prego, figurati...:wink: |
bello il tuo modello Ciao amiko,il tuo modellino è veramente bello,fatto in 4 settimane!!!! io sono una lumaca e non faccio testo,in 4 settimane faccio un modello quasi pronto al volo,non stò scherzando!!!!! è un tuo progetto?come posso averlo? un saluto lucamaria |
allora....il modello me lo ha tagliato il zott con cui vado al campo divolo insieme......per il resto 4 settimane non mi sembrano poche:è anche vero che fin'ora non penso di gareggiare cn qst(lo dv ancora colludare) ma per un combat a mio parere ci si dovrebbe mettere una settimana in quanto non va curato!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002