![]() |
molto carino.... |
azzzz bellissimo :approved: dai che nel week-end lo proviamo insieme al mio Fiat G55 :wink: |
...e ce staro' pure io!!!!:D Bravo Luca!!!!:approved: |
thank.......nn so se domenica verro perche sto male!!! ma dai che mi sento che nel weekend staro meglio......sentite non è che conosciate un negozio che venda le ogive qua vicino a parte hobby house.....???me ne serve assolutamente una per completarlo!!!! vabbe ciaoooooooooooooooo |
anche con un pezzo di spugnetta intinta nel colore si poteva fare ma comunque così è ottimo! plastica adesiva ritagliata? anche il colore mi pare azzeccato. se beccamo ar prato! |
giusto non ci avevo pensato....cmq si. sto aggiungendo tt le caxxatine variee ho quasi finito l'ala...ciaooooooooo |
5 Allegato/i quasi completato!!!! |
1 Allegato/i e il mio riconoscimento.......... |
5 Allegato/i finito!!!!!!!!!!non mi pare vero....c'ho messo 4 settimanee ed ora, al solo nominare "macchi" mi viene il vomito(mi ha un po stancato)!!!!!voglio proprio vedere come vola. domani il collaudo:spero che ci saranno zott mau eros ecc...... ciaoooooooooooooooooooooooooooooo zott@:mi dici il baricentro?????grazie...... |
2 Allegato/i e ancora |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002