BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   Nuova Gara Combat Profile - 18 Novembre - Roma (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/68190-nuova-gara-combat-profile-18-novembre-roma.html)

rafpigna 26 ottobre 07 22:56

Citazione:

Originalmente inviato da obelix59
Ragazzi a mio avviso vanno bene i fratini da calcetto, domattina vado da pignatti sport e vi dico, altrimenti c'è nessuno che può andare da marango sport a piazza delle provincie ??

ma arrivano fino alle ginocchia? :blink:

DNfrancy 28 ottobre 07 10:17

1 Allegato/i
:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl Ho spifferato tutto ai giornalisti!!:fiu:

eros 29 ottobre 07 13:39

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott
ok ok :wink:

infatti la pettorina che dici tu col buco per la capoccia me piace deppiù :P

ma che dite se la facciamo mimetica ?? non sarebbe più fica ??

purtroppo la sarta non l'ho vista ma ho fatto un prototipo con uno straccio e nella versione con il buco! visto che comunque la stoffa la dovrei comprare io quasi quasi chiedo di quella mimetica....
unico dubbio: la stampa è coprente? non è che su stoffa scura non si vede?
se la trovo che preferite mimetica chiara (braghe di mau) o scura (di eros)?
per quanto riguarda quella da calcetto mi pare che abbia lo stesso problema del gilet (tutta plastica)....

Mascalzone Volante 29 ottobre 07 13:42

Citazione:

Originalmente inviato da eros
purtroppo la sarta non l'ho vista ma ho fatto un prototipo con uno straccio e nella versione con il buco! visto che comunque la stoffa la dovrei comprare io quasi quasi chiedo di quella mimetica....
unico dubbio: la stampa è coprente? non è che su stoffa scura non si vede?
se la trovo che preferite mimetica chiara (braghe di mau) o scura (di eros)?
per quanto riguarda quella da calcetto mi pare che abbia lo stesso problema del gilet (tutta plastica)....

credo che converrà stampare su una stoffa bianca e poi cucircela sopra.

[o.t. per Zott] ho imbastito una connessione col vecchio portatile. Ti chiamo quanto prima per il PC:)

eros 29 ottobre 07 13:46

Citazione:

Originalmente inviato da Mascalzone Volante
credo che converrà stampare su una stoffa bianca e poi cucircela sopra.

[o.t. per Zott] ho imbastito una connessione col vecchio portatile. Ti chiamo quanto prima per il PC:)

penso che allora convenga farle bianche o crema.... peccato, il mimetico cominciava a piacermi.

mau 29 ottobre 07 13:55

Mi intrometto nei vostri deliri stilistici per comunicare ufficialmente che abbiamo il campo. Ho parlato stamattina con Stefano e dice che e' tutto ok.
Quindi ....iniziate a preparare un modello di scorta!!
Ciaooooooo

Mascalzone Volante 29 ottobre 07 14:04

Citazione:

penso che allora convenga farle bianche o crema.... peccato, il mimetico cominciava a piacermi.

possiamo farle mimetiche, poi si stampa quel che si vuole )logo, nome, nick) su stoffa bianca e ci si cuce sopra. Lo dico perchè credo che la stampa in casa su stoffa, funziona solo su stoffa bianca (da cui sfrutta il colore appunto).

rafpigna 29 ottobre 07 14:55

Citazione:

Originalmente inviato da Mascalzone Volante
possiamo farle mimetiche, poi si stampa quel che si vuole )logo, nome, nick) su stoffa bianca e ci si cuce sopra. Lo dico perchè credo che la stampa in casa su stoffa, funziona solo su stoffa bianca (da cui sfrutta il colore appunto).

quoto! belle le mimetiche!

eros 29 ottobre 07 16:30

Citazione:

Originalmente inviato da mau
Mi intrometto nei vostri deliri stilistici per comunicare ufficialmente che abbiamo il campo. Ho parlato stamattina con Stefano e dice che e' tutto ok.
Quindi ....iniziate a preparare un modello di scorta!!
Ciaooooooo

allora è confermato pure il giorno?

mau 29 ottobre 07 16:38

Citazione:

allora è confermato pure il giorno?

sì!! (...e nun famme fa come i milanesi che pe' strigne 'na vite fanno tre paggine de post!!:icon_rofl )

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002