![]() |
modelli combat ho intenzione di prendermi un nuovo modellino combat ma non so cosa scegliere , subito avevo pensato allo spit piccolo :o: ma poi visto che pochi usano i 2.5 cc ho pensato o il p 47 o lo Spitfire MK VII-VIII ! cosa mi consigliate ????ho scoperto che il mio p - 40 non e regolamentareeeeee !!!!!!!:shutup: :shutup: |
Citazione:
Non abbiamo mai fatto storie per qualche piccolo "sforamento", a patto che ciò non porti vantaggi evidenti. |
ecco i dati del p - 40 : Apertura alare: 1020 mm. Lunghezza: 800 mm. Peso a vuoto: 1000 - 1300 gr. Motorizzazione: 2,5 cc |
non mi pare che sei fuori regolamento Però sei un bel pò abbondante col peso (e alquanto impreciso :wink: , 300 grammi di range?): un modello simile dovrebbe pesare al max 900 gr. Ciauuuu Citazione:
|
lo so e non so come alleggerirlo ! i combat quando si spegne il motore riescono a planare ! il mio no e un mattone ! cmq non vi pare che io si fuori regolamento ? |
scusa per il peso mi sn dimenticato di correggerlo ; i dati sn del sito ; cmq pesa sui 1200 |
e' sempre un mattone, specie considerando che non monta un mvvs, che è la prima causa di aumento di peso nei modelli da 2,5 :lol: Citazione:
|
Citazione:
Non mi pare che sei fuori. Il P40 ERA UN 12 MT, QUINDI IN SCALA 100 CM CON TOLLERANZA + - 5% CIOè DA 95 A 105 CM. Todo regularrrrr!!! :wink: |
Citazione:
ci sono 200grammi di troppo... comunque se non hai pretese va bene lo stesso, io alla gara di Piovene ero il piu lento con il corsair ma sono riuscito comunque a completare 2 hit:icon_rofl prova a cambiare la batteria della rx, ce ne sono da 40-50grammi e dovrebbe cambiare qualcosa |
eh ! le batterie pesano poco , non so come togliere peso !:fiu: :fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002