![]() |
Citazione:
Ciao Peppe , ho appena parlato con Matteo e abbiamo deciso di testare il Barracuda , SIAMO NELLE TUE MANI ! ( per il progetto del modello :P ) ti saluto . |
Citazione:
appoggio toni Peppe fiducia cieca... magri con un profilo alare medio ovvero non troppo tranquillo.... :shutup: in attesa... intanto ci procuriamo i motori e la parte elettronica... in fin dei conti al 2 settembre manca davvero poco... urca ho già fifa... peppe dai che arriviamo... però questo mese devi avere pazienza perchè ti copriremo di domande.... :fiu: ariciaooooo |
Entrare nel mondo Kombat in una gara di Eurocup non credo sia salutare, ti consiglio di aspettare ottobre e venire a Teramo, almeno un hit te lo faremo finire. Parola di Corvo:shutup: Ciao Corvomusico P.S. fatevi vedere a Vicenza il 29 |
Citazione:
Beh, c'è il vantaggio che cominciando con la EC, tutte le altre sembreranno IN DISCESA!! :lol: :lol: Scherzi a parte, nella EC ci sono più o meno gli stessi piloti che nel CN. Anzi, quest'anno, mancherà proprio il "numberuannn" Kristian Popivchac, per impegni di studio che lo tratterranno in America per dieci mesi. A Vicenza, almeno un giretto ve lo dovete fare! A propò: x i Magnagati: mettete on-line una cartina con le indi della pista!!! |
Citazione:
infatti, purtroppo come ho scritto nel post di vicenza potrò arrivare solo nel pomeriggio per un precedente impegno che non posso rimandare dato che non dipende da me....:angry: poi pensavo comunque se ti va, in agosto, un sabato o una domenica di organizzarmi per venirti a trovare nel tuo campo di volo e così oltre a conoscerci anche a fare 2 chiacchere di combat... circa il progetto peppe siamo nelle tue mani... :fiu: ciaooooooo |
Citazione:
Solo magari avvisami perchè ho intenzione di farmi una zingarata in Grecia con moto & mujera per una decina di giorni. |
Citazione:
il 15 oppure il 18/19 oppure il 25 / 26 e poi ovviamente il 2 .... nel caso il vino lo porto io ovviamente abbondante... solo che non so quanto ci metteremo a costruire il combat... ps ho trovato un magnum 25 xl a 50 come ti sembra? pensavo di metterci la pipa nera mvvs.... ciao e grazieissime |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002