BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   3a gara combat open profile - roma (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/57815-3a-gara-combat-open-profile-roma.html)

mau 13 giugno 07 18:26

3a gara combat open profile - roma

Cari combattari,
ancora ebbri dell'ultima tenzone, sono con questa mia a comunicarVi data e luogo del terzo incont ...scontro:
il G.A.M.S. (Gruppo Aeromodellistico Marco Simone) mi ha dato carta bianca per Domenica 1 Luglio 2007 presso la loro aviosuperficie che ha sede, appunto, in Via Marco Simone (Nomentana altezza Grande Raccordo Anulare - seguiranno a breve maggiori dettagli per raggiungerla).
Iniziamo a scrivere le adesioni dimodoche', se raggiungeremo un discreto numero di partecipanti, possa dare loro conferma.
Ciao
Mau

rafpigna 13 giugno 07 18:49

Citazione:

Originalmente inviato da mau
Cari combattari,
ancora ebbri dell'ultima tenzone, sono con questa mia a comunicarVi data e luogo del terzo incont ...scontro:
il G.A.M.S. (Gruppo Aeromodellistico Marco Simone) mi ha dato carta bianca per Domenica 1 Luglio 2007 presso la loro aviosuperficie che ha sede, appunto, in Via Marco Simone (Nomentana altezza Grande Raccordo Anulare - seguiranno a breve maggiori dettagli per raggiungerla).
Iniziamo a scrivere le adesioni dimodoche', se raggiungeremo un discreto numero di partecipanti, possa dare loro conferma.
Ciao
Mau

Arruolato!
Stavolta i Mig comunisti non avranno scampo :lol:

marcellofanelli 13 giugno 07 23:46

adesione

presente e nuovi aerei:P

il_Zott 13 giugno 07 23:51

e che nun vengo??? :P
però non so se starò a Roma per quella data, diciamo che per adesso è ok:wink:

ciaoooooooooo

rafpigna 13 giugno 07 23:56

Citazione:

Originalmente inviato da marcellofanelli
presente e nuovi aerei:P

Ahahahaah Marcè... bello il nuovo avatar... ma è la tua foto mentre studi (senza risultati a quanto pare....) come abbattermi? :icon_rofl

mau 14 giugno 07 00:50

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna
Ahahahaah Marcè... bello il nuovo avatar... ma è la tua foto mentre studi (senza risultati a quanto pare....) come abbattermi?

A Marce', ricorda che studia' come abbatterlo e' una cosa molto molto difficile.

....hai solo 7 secondi per farlo!!!

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

rafpigna 14 giugno 07 01:25

Citazione:

A Marce', ricorda che studia' come abbatterlo e' una cosa molto molto difficile.

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

principianti.. voglio vedere voi se ci riuscite a fare due voli precisi precisi di 7 secondi <_<

marcellofanelli 14 giugno 07 10:17

veramente voleva essere un suggerimento per RAF:icon_rofl

marcellofanelli 14 giugno 07 10:19

realtà

e anche per me :(

MikyFly 14 giugno 07 14:28

Citazione:

Mau, mi fai morire :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

Contate su di me. E' gia tagliata una nuova ala, pronta a mietere altre vittime:twisted:

Michele 40.825 MHz

Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002