![]() |
Citazione:
Ciao Simone |
elettrico o scoppio ? magari scivimi in mp :wink: ieiri ho provato l'icefire... è un altro pianeta rispetto al discus, mammai mai... sta su per conto suo, incredibile.. ho messo la paletta ma ci devo fare il dito, se carico un po mi esce il modello tutto da una parte... va boh, piano piano cercherò di capire :wink: ciaoooooo |
10 giorni alla gara 497 visite 7 ...6,5 partecipanti!!:blink: ...andiamooo!! Siamo pochini<_< |
iuuuu ma se siamo cosi pochi secondo me non ha tanto senso vederci.. l'estate incombe... e la gente preferisce andare al mare :D mi sa che forse sarebbe da posticiparla direttamente a settembra, che dite ? se rimaniamo cosi in pochi io al 99% non vengo, non mi attira l'idea di rimanere a Roma per tutto il week-end invece di sguazzara al mare. ciaoooooooo |
gara prendiamoci fino a domenica per decidere, se quelli del campo ce lo permettono |
Citazione:
Buoni svolazzi |
Citazione:
ciao pischelli. |
Ragazzi, come gia' scritto, siamo pochi e spero che chi aveva aderito mi scusera' se rimandiamo la gara a Settembre. Questo non impedisce a chiunque di noi di sentirsi per poi fare qualche seduta di allenamento "occasionale" ma, confermo che la gara di Domenica NON SI FA. In mattinata passo anche da Stefano che mi chiedava ragguagli circa la situazione per predisporre i soci del GAMS all'occupazione del loro campo (che molto gentilmente ci avevano offerto). Un caro saluto a tutti. Mau |
Citazione:
si forse è meglio rimandarla a settembre. Vedi se il Gams è disposto ad accettarci a settembre, altrimenti il luogo lo troveremo sicuramente :wink: Comunque se nelle prox settimane siete a Roma, un salto ai canuti ce lo faccio volentieri :lol: |
quoto raf, spero di avere a disposizione anche il mio campo per dopo agosto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002